Seleziona una pagina

I mesi passano, le stagioni si susseguono, ma una cosa rimane sempre immutata…la voglia di condividere la passione per le prelibatezze che ogni giorno rallegrano la nostra cucina. Qui i panini con hamburger, nelle loro infinite varianti e combinazioni di ingredienti, riescono ad emozionare anche i palati più esigenti. E tu cosa scegli?

Roma caput mundi

Ami la cucina romana, sulla tua tavola non mancano mai i primi della tradizione? Allora non puoi fare a meno di provare le speciali ricette dedicate alla città eterna e che più di tutte parlano romano:

  • Carbonaro: una gustosità a base guanciale, pecorino sia grattugiato che in crema, uovo e pepe nero.
  • Amatriciano: uno sfizioso panino con crema di pecorino, guanciale, pepe nero e pomodoro.

 

I love New York

Sei un appassionato dello street food americano? Impossibile allora resistere ai grandi classici della nostra panineria a Roma.

  • New York burger: una gustosa prelibatezza a base di cheddar, bacon , cipolla cruda, lattuga e salsa rosa. Bastano pochi morsi per sentirsi subito nella grande mela.
  • Deep south: un panino farcito esaltato da salsa bbq, lattuga, cipolla cotta, cheddar, bacon.

 

Non solo burger

Sei vegetariano? No problem! Se gli ingredienti sono di qualità e rigorosamente Made in Italy anche un panino con verdure può trasformarsi in una pura emozione per il palato. Lo speciale Vegbruger ne è un esempio: un delizioso hamburger di ceci con insalata, pomodoro e salse, perfetto da accompagnare con una freschissima birra artigianale.

 

Ti è venuta voglia di qualcosa di sfizioso?
Il nostro piccolo angolo di gusto ti aspetta!