Seleziona una pagina

Nella nostra panineria & friggitoria a Roma anche oggi è il profumo delle specialità ad essere protagonista indiscusso. Un odore che sa di casa, di serate spensierate tra amici. Oltre ai panini nelle sue innumerevoli varianti troviamo anche sfiziosi momenti di gusto, preparati tutti solo ed esclusivamente con prodotti freschissimi.

Un viaggio tra Roma e…

Nel mondo Pa’Zinga la tradizione arricchisce molte ricette, iniziando proprio dai fritti, in primis i supplì al telefono: le celebri pallette di riso al sugo con cuore di mozzarella filante che noi amiamo servire anche nella particolare versione “Amatriciana” e “Nduja”. A questi poi non potevano mancare i grandi classici made in Italy, quali olive ascolane e mozzarella in carrozza, ideali per dare il via ad un pasto ricco di sapori. Tante gustosità che si vanno ad aggiungere ai panini con hamburger e piatti must della cucina romana, gli stessi che ci hanno reso un punto di riferimento nella zona di Piazza Bologna.

New York

Ciò che rende unica la nostra panineria poi, oltre al fatto di prediligere prodotti italiani e non utilizzare surgelati, è proprio quella di unire due mondi, Italia e Stati Uniti. Nel nostro fast food romano infatti si può stuzzicare il palato anche con specialità tipiche dello street food USA, come gli anelli di cipolla, alette di pollo piccanti e patatine al gusto bacon e cheddar, perfette come accompagnamento di dissetanti birre artigianali, magari davanti la partita della squadra del cuore.

 

Vuoi mangiare fritti a Roma?
Le nostre prelibatezze ti aspettano!