Seleziona una pagina

La città eterna, oltre ad essere un museo a cielo aperto è anche un luogo dove gustare prelibatezze di ogni tipo. In alcuni posti, la tradizione romana si sposa con l’innovazione, regalando momenti di puro piacere. Ti stai chiedendo dove mangiare bene a Roma, magari senza spendere troppo? Inizia a stimolare le tue papille gustative, benvenuto nella nostra hamburgeria in zona Piazza Bologna.   

L’ora del gusto

In ufficio, all’università o in giro per la città, tra un monumento e un’opera d’arte, il momento della pausa pranzo è l’occasione giusta per godersi un piccolo momento di relax, all’insegna dei sapori decisi. Nella nostra panineria e friggitoria, hai la possibilità di trasformare questa piccola parentesi della tua giornata in qualcosa di molto speciale, scegliendo tra tante specialità differenti. Qualche idea? Dai classici panini farciti a base di carne o würstel, non mancano innovative prelibatezze vegetariane come l’hamburger di ceci. O ancora, difficile resistere ai primi tipici della tradizione romana, quali Amatriciana, Gricia, Carbonara o la classica Cacio e Pepe. E se vuoi tenerti leggero? Stuzzica il tuo appetito con tante insalate miste!

Fast food romano

Quello che rende unica la cucina Pa’zinga è dunque proprio l’idea che si cela dietro ogni panino e pietanza, ossia quella di ricreare la buona cucina di casa, reinterpretando in chiave italiana il fast food americano, il tutto venendo incontro a palati più esigenti. Basta guardare alla scelta dell’elemento base di tante nostre ricette. Oltre all’american bun infatti, il pane tondo tipico dei panini con l’hamburger, deliziamo la nostra clientela con il pane pizza, che viene sfornato tutti i giorni da un forno qui nel quartiere. Senza contare la scelta di altre materie prime, quali carne e patate, sempre e solo esclusivamente italiane.

Cerchi sfiziose idee per il pranzo o per uno spuntino goloso in tarda nottata?

Lasciati tentare dal gusto Pa’zinga!