Seleziona una pagina

Freddo, pioggia e match della squadra del cuore. Cerchi qualcosa di alternativo alla solita pizza per dare gusto alle tue serate tra amici? La nostra panineria in zona piazza Bologna porta lo street food subito a casa tua. Non ci credi? Ecco tante sfiziose idee per una cena veloce da condividere in compagnia!

Hamburger a domicilio Roma

Nel nostro angolo di gusto, l’hamburger, il panino simbolo più amato al mondo, è protagonista indiscusso nelle sue innumerevoli versioni. Dai grandi classici della cultura statunitense fino alle speciali rivisitazioni da mordere delle tipiche ricette della cucina romana: “Amatriciano” e “Carbonaro”. Due vere leccornie per il palato, a base di ingredienti tipici, quali guanciale e pecorino, da abbinare con le nostre birre artigianali. La soluzione ideale se vuoi concederti un momento di puro piacere, rimanendo seduto comodamente a casa.

Cibo a casa

Oltre agli hamburger e ad innumerevoli tipologie di morbide prelibatezze anche vegetariane, puoi stuzzicare il tuo palato e quello dei tuoi ospiti con altri pezzi forti della nostra cucina: i fritti. Tanti piccoli sfizi preparati sempre e solo con ingredienti freschi e mai surgelati, In primis patate, supplì ed olive ascolane. Ma non è tutto. Puoi concludere la serata in dolcezza, con un piccolo peccato di gola, lo speciale “Pa’Zinga con nutella“.

100% made in Italy

Ad esaltare ogni prelibatezza, c’è la cura e l’attenzione con cui scegliamo ogni ingrediente, privilegiando prodotti di stagione. Dal pane artigianale che ci arriva ogni giorno da un forno nelle vicinanze, alle patate, alla carne, fino alla birra, tutto è rigorosamente italiano. Più che una scelta un vero valore, una quotidiana riscoperta della tradizione.

 

Idee per cena?
Ordina subito il gusto Pa’Zinga!