Seleziona una pagina

Non c’è ragione per cui un hamburger cotto in padella debba venir fuori grigio e oleoso, sottile come un foglio di carta e senza sapore. Possiamo aggiungere ogni sorta di delizie e sapori alla carne macinata… E mi raccomando: l’hamburger deve essere marrone e croccante all’esterno e rosa e succoso all’interno“. (Ernest Hemingway).

Negli anni abbiamo fatto nostro questo modo di intendere la carne, la vera protagonista della nostra panineria a roma, l’ingrediente fondamentale che più di tutti contraddistingue lo stile delle ricette Pa’zinga.  Quando un prodotto così preparato si unisce al particolare gusto delle salse, il risultato è semplicemente qualcosa di unico, una storia d’amore senza precedenti.

Il binomio perfetto

Per tutto il mese di giugno, in collaborazione con il noto marchio Heinz, abbiamo pensato ad una novità esclusiva, proprio per consacrare questo abbinamento perfetto: un panino speciale che racconta l’unione di prelibatezze, in cui la naturale bontà della carne viene messa in risalto da questi deliziosi prodotti che non coprono i sapori ma li valorizzano, morso dopo morso.    

Più gusti, più vinci!

C’è un motivo in più per scegliere un “Burger Heinz”. Oltre a ricevere un coupon del valore di 2 euro valido per l’acquisto di salse firmate Heinz infatti, potrai partecipare anche ad un concorso! Come? Ti basterà inviare un sms con il codice alfanumerico che troverai sul panino scelto e potrai scoprire così subito se hai vinto uno tra questi deliziosi premi in palio:

  • Un porta salse firmato Heinz ricco di ketchup, maionese, salsa barbecue e mostarda
  • Una cena formula 2x1 presso la nostra hamburgheria, comprensiva di  hamburger, contorno, bibita o birra e caffè

Non aspettare! Scopri di più sull’evento “Trova il burger Heinz” venendo a trovarci in Largo Lanciani 3 a Roma, oppure contattaci ora!