Seleziona una pagina

Con l’entrata in scena dell’estate cresce sempre più la voglia di viaggiare, di scoprire posti nuovi e godersi un po’ di meritato relax. In realtà nel nostro paninaro a Piazza Bologna, ogni giorno diamo sapore a veri e propri viaggi di gusto, che partono da Roma e arrivano fino alla patria dei panini farciti: gli Stati Uniti. Pronto ad immergerti in questo mix di prelibatezze?

Una nuova idea di fast food

Ciò che rende unico e speciali il nostro angolo di gusto è senza dubbio l’ingrediente di base che c’è dietro la cucina Pa’zinga, dentro ogni panino farcito o pietanza: l’idea di ricreare la buona cucina di casa, quella di una volta, reinterpretando in chiave italiana e romana il fast food americano. Una gusotosa filosofia che porta a prediligere sempre prodotti freschi e di stagione sottolineando così il valore del Made in Italy, ma allo stesso tempo proponendo morbide prelibatezze simbolo dello street food statunitense. Ogni morso è una fusione, un incontro di mondi!

Un americano a Roma

Basta guardare al nostro menù per sentirsi subito in viaggio. In un attimo eccoci nel cuore pulsante della tradizione romana, tra primi piatti tipici come amatriciana e carbonara, ottimi da gustare anche nelle speciali versioni a panino. Un secondo dopo invece è il sogno americano a conquistare il palato. Difficile non lasciarsi tentare da hot dog, speciali hamburger e costolette bbq, quasi impossibile non sentirsi catapultati nella Grande Mela.

Dopo tutto questo vagare con la mente è ora di fermarsi, la pausa pranzo sta arrivando!