Seleziona una pagina

Lunghe ore passate in ufficio tra una riunione e l’altra, o magari all’università, tra noiose lezioni e tomi di infinite pagine da studiare, resisti ancora un po’, manca poco…la pausa pranzo è dietro l’angolo!  Ha già qualche idea su cosa mangiare oggi? Su come rendere questa ora un piccolo momento di piacere? Noi abbiamo in mente qualcosa!

Gustosità da mordere

Nella nostra panineria in zona Piazza Bologna, il panino con hambuger ricopre un ruolo da vero protagonista. Dal classico più venduto al mondo, il tanto amato cheeseburger, passiamo a delle vere specialità che si richiamano ai piatti più tipici della cucina romana come i nostri “Carbonaro” e “Amatriciano”, dove trionfano gli ingredienti must della Capitale: pecorino, guanciale e pepe nero. Ma non è tutto! Lasciati tentare dalle numerose varietà di hot dog, pane pizza con porchetta e diverse prelibatezze vegetariane.

Nuove ispirazioni

Alla base del nostro angolo di gusto c’è un ingrediente principale: la creatività. Per questo abbiamo condito il nostro menù con alcune innovative ricette che arrivano direttamente dagli Stati Uniti: dal Pulled Pork con carne di maiale e verza, al Brisket a base di manzo, fino alle Bbq ribs, le famose costolette di maiale in salsa barbeque fatta in casa. Fidati, il vero problema sarà sceglierne solo uno!

Non solo panini!

La nostra cucina cerca sempre di venire incontro a gusti ed esigenze differenti, per questo proponiamo ogni giorno un menù pranzo molto ricco, caratterizzato dai primi piatti tipici romani, deliziosi omaggi alla tradizione culinaria della nostra città. Vuoi tenerti leggero? Prova le nostre sfiziose insalatone con mozzarella, tonno, salmone o a base di verdure grigliate.

Che altro aggiungere? È proprio il caso di dirlo, buon pranzo!